Pubblicato da: spaghettovolante | 27 gennaio 2009

Se avrete la pazienza di seguirmi…

Ecco a voi, grazie a Noworkgroup, il meglio di Antimaterialista, lo scienziato di youtube  già più volte benedetto da questa Chiesa:

https://spaghettovolante.wordpress.com/2008/12/09/antimaterialista/

https://spaghettovolante.wordpress.com/2008/12/18/udite-udite/

Classificherei il video come NSFW, nel senso che rischiate di cadere dalla sedia dalle risate.

Annunci

Responses

  1. Sempre sia lodato il prodigioso spaghetto volante per queste perle che continua a condividere XD

    Antimaterialista, ti preghiamo tutti… non cambiare mai.

  2. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: il video è di noworkgroup, e poi chiaramente ringraziamo ancora una volta Antimaterialista. Vi consiglio di andare a leggere il suo nuovo profilo su youtube. Inizia così:

    “sono un filosofo”

  3. Il tag pirla ha prodotto in me una disarticolazione mandibolare per colpa di una risata non correttamente contenuta.
    Dico davvero.
    Farò causa ad antimaterialista per essere pirla, altrimenti non avresti usato quel tag.

  4. Ciao spaghettovolante.

    Ma che tu sappai, ‘sto ANTIMATERIALISTA (rigorosamente tutto maiuscolo, da buon fuffaro) è mica stato studente al liceo classico Cassini di Sanremo, con professore di italiano un certo Antonio Marcianò?

    Parlo di quello che qui si vanta così di approfittare della sua posizione di insegnate per inculcare nei dei suoi allievi assurdi concetti riguardanti materie di cui lui non capisce una beneamata cippalippa, che poi sarebbe tutto ciò che sia anche solo vagamente scientifico o, se è solo per questo, razionale:

    «Proprio ieri ho spiegato ad un’allibita I che l’evoluzionismo darwiniano è una grandissima fanfaluca.»

    Avendo ancora sconfinata fiducia nell’umanità, mi auguro che i suoi studenti fossero allibiti perché stavano pensando: «ma ‘sto cretino come ha fatto a prendere una laurea e diventare pure professore?»

  5. Fare dell’ironia su chi ha speso anni, anni e anni sui libri non è bello.

  6. Se li avessi letti, invece che usarli come guanciale, magari…

  7. Ciao Axlman,
    tra parentesi ti dico che ho conosciuto Anty in questo modo. Tempo fa vidi uno dei tanti deliranti video di Corrado Malanga su youtube. Non potei fare a meno di scrivere semplicemente:

    “che brutta cosa la droga”

    qualche tempo dopo il nostro (che è amico youtube del Malanga Channel) mi rispose:

    “che brutta cosa gli ignoranti arroganti e imbecilli” o qualcosa del genere.

    nel nome del NWO, spero un giorno di riuscirmi a occupare, molto approfonditamente, della faccenda del Liceo Cassini.

    Guai se si scoprisse che ogni forma di vita è stata presa così com’era 3 mesi fa da Nebulon 5 e trapiantata su questo pianeta, e che in realtà tutta la nostra storia, personale e non, ci è stata indotta tramite stimolazione quantica transcerebrorinospinale.

  8. Vere e proprie Zichicche. Che idolo…

  9. Meraviglioso!
    Grazie a noworkgroup per aver fatto il video e a spaghettovolante per avercelo fatto conoscere 😀

  10. Salute a tutti, chi fosse *realmente* risoluto nell’apprendere qualcosa in più in merito all’Amplissimo, può reperirLo su IRCnet, sul canale #salerno, con il nick Estrem0 [Egli è uno studente(?) di filosofia all’Università degli Studi di Salerno, residente a Battipaglia (SA)]. Sono sicuro che il Magnifico si prodigherà per soddisfare ogni vostra richiesta, riguardante financo, n’è vero, le più arzigogolate questioni di lana caprina. ContattaleLo in tanti, ve ne prego.

    Un saluto da un vostro (anonimo) aficionado.

    Ramen, fratelli!

  11. Investigatore, mi hai dato una ragione per riscaricare chatzilla XD

  12. E’ interessante anche la “discussione” che c’è ora nel suo profilo youtube. Nel mio invece ha lasciato questo:

    ANTIMATERIALISTA (1 giorno fa) Blocca utente | Spam
    un articolo apparso su P.M (Peter Moosleitners Magazine) versione tedesca :”Am Anfang war der Quanten Geist,was wir für Materie halten, ist Bewusstsein etc.” “All’Inizio c’era lo Spirito dei Quanti, ciò che noi riteniamo Materia è invece Coscienza etc.”, questo articolo è apparso sul numero di Maggio 2007.L’articolo è in effetti una intervista fatta a Hans-Peter Dürr un esperto e teorico della Fisica dei Quanti.

    che probabilmente non è altro che un copia/modifica/incolla da qui

    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=319043

    Antimaterialista?
    Puoi fare un video dove leggi quella rivista?
    E comunque confermi di avere i mezzi intellettuali di un muflone se mi citi un’intervista a un fisico, usando un virgolettato da un forum per giunta, pretendendo che io la tratti come fonte.
    Ad ogni modo non so il tedesco, quindi è escluso che con queste premesse mi metta anche a cercare una traduzione.

  13. Carissimo Reverendo degli Spaghetti, sto cercando di fare un po’ di sano proselitismo per questa nostra Chiesa, ma ho qualche problema con le donne: sostengono che si tratti di una religione maschilista (come tutte le altre), in quanto il paradiso prevede soltanto donne per far felici i maschietti.
    Ha ragione? O posso recuperare dala vangelo qualche passo che smentisca questa tesi?
    Grazi mille

  14. Fratello, i vantaggi della conversione sono indipendenti dalle inclinazioni sessuali. E te lo provo:

    The Pastafarian belief of heaven stresses that it contains beer volcanoes and a stripper factory.

    Ho preso questa frase dalla wikipedia inglese, che riprende bene il Vangelo.
    “stripper” non ha in sé una connotazione di genere. Esistono anche gli spogliarellisti, e in inglese si chiamano sempre “stripper”. Il nostro Dio avrebbe specificato “male strippers” o “female strippers” se avesse voluto fare discriminazioni.

    Per quanto riguarda la birra, quello è un simbolo.
    Bisogna essere gentili con il resto dell’umanità, pastafariana o meno, ma i piaceri del ventre e basso ventre, sempre nel rispetto delle persone, non sono affatto un peccato.
    Birra e spogliarelliste in paradiso incarnano questa concezione. Quindi anche chi non gradisce la birra, non deve preoccuparsi.

  15. Incollo qui un commento che Anty mi ha lasciato poco fa in un vecchio post. Mi sembra giusto riportarlo anche qui.

    IPSE DIXIT

    ho perso fin troppo tempo a rispondere alle vostre provocazioni…Ormai è chiaro quanto siate stupidi e soprattutto antiscientifici.Se non posso far nulla per impedire a gente come voi di parlare a vanvera e tentare di ridicolizzare (fallendo miseramente) chi pensa qualcosa di piu’ giusto e reale da quel che potete riuscire a concepire voi ,almeno in futuro potrò(non so come) far in modo che a gente come voi venga preclusa ogni nuova possibilità di comprendere la realtà .Siete liberi di pensare quello che volete(l’unica libertà che vi è concessa,pusillanimi),ma dovrete rimanere nella vostra ignoranza e nella vostra stupidità senza possibilità di uscirne fuori.Meritate di rimanere nella vostra anormale e limitata capacità di ragionamento e comprensione delle cose per la vostra inaccettabile arroganza,scimuniti

  16. L’Illuminato non si smentisce mai. Ma come lo si potrebbe mai criticare? Uno stile che straccia in partenza il Sommo Poeta. Ma lasciamo perdere.
    Piuttosto, mi chiedo se sia andato a riscuotere la vincita del Gratta e Vinci, avendo sostenuto con tanto di sciorinamento, due giorni fa, che il dì susseguente avrebbe vinto un milione di euro.
    Ah, il tutto grazie al pensiero positivo, ovviamente.
    Permettetemi, infine, di citare un proverbio napoletano acciocché il nostro caro amato gaglioffo se ne compiaccia:

    ‘A meglia vita è a toia ca si fesso e nun capisce niente.

  17. off topic:

    il Lamarckismo !

    un nuovo scenziato!

  18. un nuovo scienziato di youtube?

    il Lamarckismo!!!!

  19. Non so se è peggio il nonno, del quale ho già apprezzato alcuni video tra cui “La Gaia scienza ovvero Darwin”, o Massimo Piattelli Palmarini, che dopo la figura di merda sul genoma dell’ornitorinco, di cui però si sono accorti solo gli addetti ai lavori (perché la replica del presidente della SIBE è finita in un trafiletto striminzito), appena ha l’occasione di contestare il DOGMA Darwiniano, non se la lascia sfuggire.

  20. P.S.:

    scusa il ritardo ANTonio, i tuoi commenti erano finiti per sbaglio nello spam.

  21. uh illuminato come sei credulone,io scherzavo.Ovviamente era una provocazione la mia,ma guarda caso ieri ho vinto 500 euro prendendo un gratta e vinci-il miliardario-( e mio padre giocando al lotto 200 euro) . Non è la prima volta che capita una cosa del genere, qualche mese fà vinsi 1000 euro al gratta e vinci.In alcuni mesi è capitato varie volte di giocare dei numeri(non solo a me ma anche a conoscenti) visti in sogno o estrapolati dall’interpretazione di altri e questi numeri sono puntualmente usciti.Questi casi di premonizione sono reali e milioni di persone in tutto il mondo li sperimentano.E’ ovvio che ci sia una spiegazione naturale di tutti questi eventi realmente accaduti(che babbei come voi negano o sminuiscono) ,ma a voi non è possibile accedervi

  22. E ovviamente tutto questo è in accordo con i principi della meccanica quantistica. Al CERN hanno tutti sulla scrivania il Bignami della Smorfia Napoletana.

  23. solo i mentecatti e gli ebeti ignorano l’enorme numero di coincidenze che capita loro nella vita.Siccome siamo miliardi di persone e ogni giorno ad ognuno di noi capita in media un sincronismo(cioè un pensiero a cui corrisponde parallelamente un evento ad esso affine) ,ogni giorno nel mondo capitano miliardi di sincronismi(coincidenze,eventi altamente improbabili) .La probabilità che ogni giorno si verifichino miliardi di eventi altamente improbabili è di per sè ancora piu’ improbabile delle singole probabilità dei suddetti fenomeni . Chi è credulone: chi pensa che sia tutta una fottutissima e fantasiosa coincidenza o chi razionalmente e giustamente pensa(anche a seguito di studi scientifici) che tali sincronismi siano reali e mostrino un’aspetto piu’ profondo della realtà ancora non sviscerato?

  24. Mi sa che ha ragione Anty: quante sono le probabilità che esistano le uomebe, esseri mitologici dalla forma umana e l’intelligenza di un’ameba?

    Praticamente zero, eppure lui è nato e con lui una pletora di suoi compari: vedo all’opera un’Intelligenza Superiore, oh sì, proprio superiore visti i risultati del Suo impegno indefesso (più “fesso” che “inde”, a dire il vero)…

  25. ANTIMATERIALISTA: posto che il sincronismo sia “un pensiero a cui corrisponde un evento ad esso affine” (e, già qui, dovresti definire quando un evento si dice affine a un pensiero, ma lasciamo stare…), dimmi: hai una vaga idea di che significhino le parole: “probabilità”, “coincidenza” e, soprattutto, “razionalità”? In realtà, qui sei TU l’aspetto più profondo della realtà, su cui credo noi tutti vorremmo sviscerare. Chissà, magari senza viscere d’ameba ragioneresti meglio.

  26. Grazie a dei sogni premonitori Giuseppe (figlio di Giacobbe) evitò la carestia nell’antico Egitto e ora la sua reincarnazione riesce a vincere migliaia di euro con il gratta e vinci. Questo sì che fa colpo…

  27. Ti prego S., sfondalo!
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/01/menzognepreistoriche.html

  28. Riosaeba, ho letto le prime righe e ho pensato: che è, un racconto fantasy?

    Poi subito sotto ho pensato: no, il solito delirio di uno psicotico.

    Purtroppo con l’avvicinarsi del bicentenario questi cavernicoli sentono sempre più il bisogno di negare la loro esistenza.

    Farò quello che posso, c’è tanta carne al fuoco (purtroppo).

  29. Lol stavo per sagnalarti lo stesso link che ha postato riosaeba…

    Corrado, il nostro “Fisico Bestiale” preferito, e’ una miniera di vaccate creazioniste… e pure lui e’ pagato dal governo per turbare le giovani menti con certe cose -_-‘ (come del resto pure Antonio Marciano’ e Corrado Malanga eh… che bel paese -.-‘)

  30. Secondo la teoria dell’Universo Olografico reinterpretata da Corrado Malanga, L’ Universo sarebbe costituito da 3 assi

    Spazio

    Tempo

    Energia

    Spazio, Tempo , Energia = Parte Virtuale (mutevole,misurabile, relativa)

    Coscienza = Parte Reale (eterna,immutabile e per questo non misurabile)

    Interni a un quarto parametro : la Coscienza (Parte spirituale)

    Ogni forma di vita sarebbe la Coscienza

    L’uomo sarebbe costituito da 4 parti : Corpo, Mente, Spirito e Anima

    Ogni componente sarebbe composta da 3 dei 4 parametri fondamentali della Realtà

    Corpo = spazio,tempo,energia (totalmente Virtuale, il corpo è nella Coscienza,non il contrario !)

    Mente = spazio, tempo, Coscienza ( è in tutta l’energia)

    Spirito = tempo,energia, Coscienza ( è in tutto lo spazio)

    Anima = spazio,energia, Coscienza ( è in tutto il tempo)

    Coscienza di Corpo = 0

    Coscienza di Mente = 1

    Coscienza di Spirito = 2

    Coscienza di Anima = 3

    I numeri sono indicativi,non indicano una quantità ma il rapporto di coscienza che c’è fra le varie componenti

    potrebbero esserci uomini con solo Corpo, Mente e Spirito

    Gli animali (e tutte le forme di vita) necessiterebbero di avere almeno due componenti per vivere in questo Universo

    Ci possono essere Entità con solo Corpo e Anima, o con Mente e Spirito, Con Corpo e Mente, con Corpo e Spirito

    Non può esserci alcuna entità con Anima senza Corpo in questo Universo, in quanto La componente di Energia dell’Anima (spazio,Energia,coscienza) si attaccherebbe alla sequenza delle basi puriniche e pirimidiniche costituenti il DNA

    In questo modello di Universo la Coscienza avrebbe generato gli altri 3 parametri e potrebbe modificarli con un atto di Volontà

    Anima avrebbe più Coscienza delle altre componenti, dunque con un atto di Volontà potrebbe modificare in modo significativo la Realtà fenomenica (compiendo i cosidetti miracoli)

    Mente è una sovrastruttura che traduce gli archetipi di Anima in Emozioni e gli archetipi dello Spirito in Sentimento, oltre che la sede della ragione

    Mente non avrebbe energia, ma solo spazio,tempo e Coscienza dunque con la volontà di Mente non si potrebbe modificare nulla

    Lo Spirito potrebbe ma non ha sufficienze Coscienza

    Solo Anima potrebbe data la maggior “”” quantità “”” di Coscienza , dunque ecco spiegato perchè solo le Emozioni potrebbero interagire con l’Universo e modificarlo

    Il cervello viene descritto come un Lettore di Ologrammi , costituito da emisfero sinistro (Lettore di Ologrammi a velocità radiale – max velocità della luce) ed emisfero Destro ( Lettore di Ologrammi a velocità angolare – velocità infinita)

    L’emisfero sinistro sarebbe la sede della razionalità,della percezione divisa della Realtà, leggerebbe gli eventi in sequenze credendo che avvengano uno dopo l’altro (quando invece esisterebbero tutti simultaneamente in un’unico attimo ” Eterno” ) – legato alla parte Spirituale

    L’emisfero destro sarebbe la sede dell’emotività,della creatività, della sensazione e dell’intuizione, percepirebbe la Realtà come un tutt’uno ( percepirebbe tutti gli eventi dell’Universo come esistenti in un’unico attimo presente) – legato alla parte Animica

    Fra i due chi coglierebbe l’essenza della Realtà sarebbe l’emisfero Destro
    7 ore fa – 4 giorni rimanenti per rispondere.
    Dettagli aggiuntivi
    Ma cosa c’entra questo con Dragon Ball (e con la maggior parte dei cartoni in generale) ?

    Anima sarebbe la sede della creatività, dell’emotività e sarebbe in grado di ottenere direttamente le informazione della Realtà nell’inconscio ( Anima collegata alla parte Inconscia della mente) …

    Chi ha elaborato Dragon Ball ha sicuramente Anima, dunque avrebbe inconsapevolmente trasferito le informazioni sulla Realtà nel cartone !

    Infatti in Dragon Ball ci sono molti elementi in comune con la teoria dell’Universo Olografico reinterpretata da Corrado Malanga !

    Innanzitutto i sayan si trasformano in scimmioni ( gorilla = parte irrazionale,inconscio)

    In dragon ball sono presenti Universi paralleli

    In dragon ball la volontà e la rabbia dei personaggi modificano la loro energia e anche lo spazio-tempo circostante ( si pensi quando fanno tremare la terra o a majin bu nella stanza dello spirito e del tempo che addirittura esce da una “dimensione” )
    7 ore fa

    Ma soprattutto i Super sayan… Rappresentano ANIMA !!!

    infatti Anima nella teoria di Malanga entrerebbe solo nel DNA adatto (quindi buono,fatto bene)

    Anima sarebbe in grado di modificare spazio tempo ed energia e dunque anche il DNA stesso per fare entrare più Anima !!!

    Ecco quindi come farebbero i Super Sayan a trasformarsi ! modificherebbero con un’atto di grande emotività (rabbia) i parametri di spazio tempo ed energia del DNA, facendo entrare più Anima (Energia ) trasformandosi in Super Sayan !
    7 ore fa

    Infine in Dragon Ball sono presenti alieni, demoni, entità multidimensionali e altre dimensioni….

    Nei miti e nei cartoni sarebbe presente la Verità della Realtà per i motivi prima spiegati. Si pensi a pinocchio , alla bella e la bestia, a King Kong, e willy il coyote… Tutti racconti archetipici

    Corrado Malanga si occupa da vent’anni di ipnosi regressive per quanto riguarda le abduction ,che confermano indirettamente una struttura olografica dell’Universo ( per le dinamiche dei rapimenti,delle operazione e delle Entità che compirebbero tali azioni)

    Il neurofisiologo Karl Pribram ha condotto esperimenti sul cervello dei topi che confermano la natura olografica del cervello e della Realtà; il Fisico Americano Hogan ha involontariamente dimostrato la bidimensionalità dello spazio e dunque la natura olografica dell’Universo (informatevi su GEO 600)
    7 ore fa

    Freeman tu sei schiavo dell’inganno che dura da millenni, sei disinformato e disinformatore. Le ipnosi regressive hanno VALIDITA’ SCIENTIFICA perchè il cervello( che NON è la Mente ma una sua interfaccia) è un computer, ed eseguendo le giuste operazioni è possibile prendere i dati reali (non indotti dalle proprie credenze o dalle parole dell’ipnologo) . Chi parla a vanvera come te sulle ipnosi non ne ha mai condotta una ,a differenza di Malanga che ne ha condotte migliaia GRATIS con un Equipe di Ipnologi e dopo 20 anni ha elaborato una teoria del genere tenendo conto di tutti i dati CONGRUENTI (fra migliaia di persone) .

    Chi parla a vanvera come te non è certamente uno scienziato o qualcuno che ha scoperto qualcosa, Bohm ha dimostrato la natura olografica dell’Universo e Corrado Malanga è andato oltre perfezionandola. Così si trova tutto
    7 ore fa

    Per giustificare la presenza di queste entità multidimensionali da milioni d’anni senza essere mai stati visti entra in gioco il concetto di FREQUENZA.

    La Realtà che percepiamo sarebbe fatta da FREQUENZE ,e la nostra COSCIENZA sarebbe come una radio in grado di sintonizzarsi solo su alcune FREQUENZE

    Questo significa che oltre alle frequenze che percepiamo ,ce ne SONO ALTRE COESISTENTI NELLO STESSO SPAZIO-TEMPO che percepiamo, ma che NON possiamo nè vedere, nè sentire nè toccare ( in quanto solo FREQUENZE dello stesso RANGE interagirebbero fra loro).

    Questo significa che gli Alieni sono GLI ANGELI E I DEMONI della chiesa, GLI DEI degli egiziani,degli ebrei, della mitologia etc

    Sono entità multidimensionali i cui corpi risiedono IN ALTRI RANGE DI FREQUENZE tali da poter occupare il nostro stesso spazio tempo senza essere nè visti, sentiti e toccati
    7 ore fa

    ALIENI sono coloro che non hanno ANIMA , e che la vorrebbero

    Non la posseggono perchè non hanno il DNA giusto ,e infatti i loro esperimenti verterebbero sia a migliorare il loro DNA (utilizzando i corpi umani) , sia di prendere definitivamente la parte ANIMICA per poter rimanere tecnicamente immortali (in quanto una volta presa, costringerebbero ANIMA a rimanere sempre nel loro corpo fornendogli l’energia per rimanere sempre in vita)

    Ma gli ALIENI mancando di ANIMA mancano di molta COSCIENZA , e non sanno che l’eternità è nella morte, e che tutti sono Dio, la COSCIENZA
    7 ore fa

    Corrado Malanga ha reinterpretato la struttura della Realtà , l’uomo,l’alieno, l’animale , la Vita sostenendo (anche lui) che alla fine siamo TUTTI UNO, LA COSCIENZA ETERNA

    Ha spiegato il perchè questa COSCIENZA( NOI) avrebbe generato la parte VIRTUALE E SPECULARE DI SE’ (il mondo che osserviamo ,di cui fa parte anche il corpo)

    Ha reinrepretato la storia umana e i motivi Reali per cui ci sarebbero state le guerre e i conflitti fra popoli di “razze” diverse , i motivi dell’esistenza della religione ( CREATA da queste entità per ingannare i corpi con ANIMA e rendere facile il possederla)
    7 ore fa

    Andrew sei solo un’ignorante sciocco che non sa niente e non capisce nulla. Informati ignorantone , le cazzate sono quelle che credi te.

    Gente come te crede di essere razionale, invece è nella fantasia totale perchè ignora molti,troppi DATI e si crea un suo mondo
    6 ore fa

    I disinformatori (debunkers) di Corrado Malanga e di tutte le “teorie” anti-materialista e anti-fesserie sono invitati a leggersi le oltre 2000 pagine di informazioni e teorie prodotte da Corrado Malanga sul suo sito (UFOMACHINE) e di vedersi le oltre 100 ore di video di conferenze svolte in italia nelle varie regioni . Solo dopo aver studiato per anni tutto questo immenso materiale potranno permettersi di criticare in MANIERA OBIETTIVA (cioè sui dati ,non sulle loro presuntuose fantasia che spacciano per razionalità) il lavoro di Corrado Malanga.
    6 ore fa

    Andrew avevo ragione su di te , vai a studiare ignorante disinformatore !!! Se mai è MALANGA che smentisce i presuntuosi sapientoni difensori del materialismo dogmatico e antiscientifico.
    33 minuti fa

    Se non sai nulla di tutto il lavoro di Corrado Malanga, delle oltre 2000 pagine pubblicate su internet, dei libri GRATIS sempre reperibili in internet, delle centinaia (forse migliaia) di ore di conferenze e video relativi a esse su youtube NON PUOI PERMETTERTI NEANCHE DI PARLARE DI MALANGA, figuriamoci GIUDICARE !!!!! Sulla Base di che, del NULLA ASSOLUTO ? Presuntuoso ignorante che non sei altro , le tue affermazioni non sono critiche ma stupidi e insignificanti giudizi arbitrari e soggettivi

  31. Quello sarebbe un filosofo? Platone si starà rivoltando nella tomba..

  32. Non è un filosofo, è il nostro personale Tamagotchi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: