Pubblicato da: spaghettovolante | 26 aprile 2009

Il fascismo di Tanker Enemy colpisce ancora (by Nico)

Il canale youtube di Nico è stato chiuso. Il “Comitato TankerEnemy”, una specie di setta che a confronto gli Illuminati di Dan Brown sembrano i Teletubbies, è riuscita finalmente nel suo intento.

Oppure no?

Zittire Internèt è una impresa persa in partenza. 

Al link seguente, tipici sostenitori delle teorie sciachimiste alla tastiera: la prova che la morte cerebrale NON E’ la fine di tutto, esattamente come sostiene la nostra amica Lucetta Scaraffia.

http://www.meetup.com/davidickeitalia/

Che essi possano  essere toccati dalle Sue pastose appendici

Ramen

Spaghettovolante

———————————————————————————————————————————————–

da http://nico-murdock.blogspot.com/2009/04/il-fascismo-di-tanker-enemy-colpisce.html

giovedì 23 aprile 2009

 

Il fascismo di Tanker Enemy colpisce ancora

Con la menzogna fanno disabilitare il mio account Youtube. Ecco come si comportano i “paladini della libertà”.   

 


Ricevo altri due messaggi da Youtube:

Caro utente, Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

La censura fascista di tanker enemy:http://www.youtube.com/watch?v=0KtCiNbiKlY

Caro utente, con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

Risposta alla censura fascista del comitato tanker enemy:http://www.youtube.com/watch?v=liDNdBQUCs8

 

Come potete vedere dai video presenti in questo post, non ho assolutamente violato nessun copyright.

Queste falsità sono tipiche di certi personaggi poco puliti, che sanno benissimo di mentire, altrimenti basterebbe ribattere con delle PROVE.


Quello che Rosario e Antonio Marcianò, unitamente a tutti gli altri iscritti al comitato cercano di fare, oltre tentare di zittire una voce libera che smaschera i loro falsi, è quella di poter arrivare a scoprire la mia identità.. a quale pro? E’ una bella domanda alla quale la cosca sanremese ha paura a rispondere pubblicamente.
Sta di fatto che questa è l’ennesima prova che loro sono completamente dalla parte del torto e non esitano ad usare violenza contro chi si oppone ai loro sporchi affari.

Quindi con delle infami bugie hanno fatto disabilitare il mio account definitivamente. Tutti devono sapere come si comportano questi truffatori quando si trovano di fronte qualcuno che li smaschera… chi è nel giusto deve solo mostrare prove, chi ha la coscienza sporca come i Marcianò usa modi mafiosi.

Chi volesse scaricare i video e caricarli sul proprio canale Youtube, si ricordi di mettere gli stessi tag che usa Tanker Enemy. Contrastare questi violenti è un impegno civile.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento

Visto che contro il fascismo può solo la resistenza, mi adopero a fare la mia parte per dimostrare come si combatte l’oppressione. In questo video potete anche riconoscere, in camicia celestina e videocamera, il redivivo VIBRAVITO.

 


Responses

  1. David icke per caso è quello della congiura degli uomini- rettile? Chissa che bestie strane ci sono sul loro pianeta di origine, magari visto che li conosce cosi bene, si potrebbe chiedere a Rosario di portarcene qualcuna.
    Alla fine ne I Visitors la spuntavano gli umani, chissà che Rosy non sia il nostro salvatore.

  2. Comunque i Ganiani erano molto più simpatici!!

  3. marco, possa il FSM perdonare la tua blasfemia per l’accostamento tra quella manica di imbecilli e la serie dei “Giganti” di J. P. Hogan

    http://jamesphogan.com/biblio/novels.php

    http://it.wikipedia.org/wiki/James_P._Hogan

    Ramen

  4. A proposito di fascismo…
    vi ricordate quel gruppo che aveva contestato l’evoluzionismo al Parini?
    Guardate che hanno fatto per il 25 aprile:

    http://sintesimilano.wordpress.com

    Ora, mi chiedo…non gli si può anestetizzare il cervello in modo tale che evitino di pensare e produrre certe uscite???
    (anche se ammetto che almeno hanno un pò di spirito goliardico)

  5. Si confermano i paladini della scienza: ancora una volta abbiamo appunto un esempio che la morte cerebrale non è la fine di tutto.

    Mi ricordano un po’ i ragazzini che picchiano i disabili e mettono i filmati su youtube.

  6. ahahahah! beh, se non altro non picchiano ma cercano di far ridere…e direi che almeno in ciò riescono bene. speriamo si concentrino a fare questo…magari finalmente lasceranno in pace Darwin!

  7. loro la chiamano “geoingegneria” (SCIE CHIMICHE)

    http://www.cfr.org/project/1364/geoengineering.html

    http://www.infowars.com/cfr-on-planetary-geoengineering-%E2%80%9Cadd-more-small-reflecting-particles-in-the-upper-part-of-the-atmosphere%E2%80%9D/

    http://www.apcom.net/newsesteri/20090408_222100_e15b27_59904.shtml

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_gennaio_10/raffreddare_terra_7f0a742a-deec-11dd-bb3a-00144f02aabc.shtml

  8. Il tuo commento è criptico.
    Il “servi!” è una critica a noi esseri senzienti, o stai facendo una sottile presa per il culo di coloro che lucrano sulle paure della gente sul substrato dell’ignoranza (come appunto il Comitato TankerEnemy), adottandone il ridicolo linguaggio?

    Se sei indeciso, puoi affidarti a questo semplice test

  9. ciao testine di cazzo
    avete visto il programma misteri sulle scie chimiche? nooooo!
    mi sa tanto che il vostro padrone vi ha scaricati
    ciao stronzi

  10. Benvenuto, piccolo Lord.

    RAmen

  11. ciccio chi offende non ha armi… pulisciti un po’ la bocca, hai un po’ troppo tartaro… e fa schifo.

  12. @ bello
    Al piccolo lord consiglio di fare un giro qui

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

  13. Non avete davvero niente di meglio da fare che screditare il lavoro di persone Oneste? Volete le prove di ciò che Straker dice?

    Basta che vi fate un giro sul suo blog…. o magari ci siete gia stati ed è proprio per questo che scrivete qui ora.. Chissà poi per conto di chi… dopotutto fatti anche vostri, il particolato non lo respiro solo io.

    La cosa che piu dispiace è che si cerca di screditare chi esegue le cose nella maniera corretta e mostra PROVE e resoconti REALI. Non attaccatevi all immagine di un video. Attaccatevi al video del Telemetro… o magari ve lo ricordate bene? Non aggiungo altro.

    Buon proseguimento. Rocchi Lorenzo.

  14. Buon proseguimento anche a te.
    Ciao ciao

    RAmen

  15. Do ragione ad andromeda.. chi offende non ha armi.
    http://straker-61.blogspot.com/2009/12/perle-complottiste-cicap.html

  16. e chi truffa i creduloni è ancora peggio.
    Buon proseguimento anche a te Lorenzo.

  17. Ma guarda.. chiedo scusa.. ma truffa dove? Ora una persona che sborsa spesso soldi di tasca sua e senza fini di lucro per fare ciò in cui crede divulgandolo agli altri con prove e riprove di ciò che viene detto è considerata una truffa?
    Rispetto verso di lui invece che si fa il culo per troppo poco e svolge anche il lavoro di enti che, chissaperchè, girano i tacchi di fronte a certe cose quando invece sarebbe loro Dovere, come per non voler guardare, o non Poter guardare.

    Io non voglio ipotizzare il perchè di queste chemtrails, scenderemmo nel paranoico. Ma lasciatemi dire che chiunque “Non noti nulla di strano” non è di certo un gran osservatore.

    E chiunque cerchi di camuffare il fenomeno con spiegazioni “apparentemente intelligenti” (e ne abbiamo esempi a non finire) ma privi di qualunque logica e fondamento se esaminati a fondo, fa la cosa peggiore di tutti:

    è convinto nella stupidità del prossimo.

    Davvero, di camuffare le chemtrails non ne vedo assolutamente il guadagno per nessuno, se non a fine di lucro o di individuale stupidità di certi individui non pensando che il mondo, un giorno, Andrà in mano ai LORO FIGLI. E sarà il mondo che voi gli avete donato.

  18. Ciao Lorenzo.
    Confidando nel tuo desiderio di conoscenza per poter giudicare, ti fornisco alcuni punti di partenza. Armati di tempo e pazienza.
    Premetto che conosco Straker (Rosario Marcianò) e suo fratello Antonio da tre anni. Non v’è il minimo dubbio che siano impostori; forse anche qualcosa di più che ha a che fare con l’equilibrio mentale, ma non sono psichiatra e non posso esserne certo.
    Puoi leggere le testimonianze di parecchie persone (tra cui la mia) che hanno avuto a che fare con lui a questo link.

    Per quanto riguarda la conoscenza del fenomeno delle scie di condensazione degli aerei, puoi vedere questo documento redatto da esperti e appassionati di aeronautica: link.
    Per approfondimenti con domande e risposte sulla BUFALA del complotto delle scie chimiche: link.

    Un po’ di approfondimenti su che razza di personaggio sia Straker li trovi, ad esempio, in questo blog: link.

    Questi siti li troverai denigrati dal blog di Straker; ti lascio immaginare il motivo, che è l’opposto di quel che lui vuol dare a credere. Ci vuol poco per capirlo: buon senso e misura dei fatti.

    Che poi le scie degli aerei possano essere in qualche modo considerate un problema (un fastidio), lecito pensarlo e discuterne. Ma che non siano altro che aghetti di ghiaccio (acqua), non ci piove.

    Buon approfondimento e buon anno.
    Michele.

  19. @ Acar
    grazie mille per avermi aiutato col tanker il 32 dicembre a disegnare quel pentacolo a 30 metri di quota.

    RAmen

  20. sei proprio un decerebrato rincoglionito servo dei servi SPAGHETTO VOLANTE dimmerda

  21. Fascista sei tu SPAGHETTO VOLANTE stonzo leccaculo del CICAP siamo tutti matti le scie chimiche sono reali basta aprire la finestra mangiamerda in saecula saeculorum PUTTANA!!

  22. Benvenuto piccolo Lord!

    RAmen

  23. …non ci credo! le scie sono una bufala dei complottisti??????scrivete questo a pro di cosa!?..anche il piu’ ottuso e tarato si accorge che esistono !!!!!!!

  24. Omeopata, e pure sciachimista…uao

    Se sei talmente obnubilato dalla merda irrazionale che appesta il tuo, chiamiamolo così, cervello, e non sei nemmeno in grado di sopperire all’evidente fallimento del sistema educativo nei tuoi confronti (bastano basilari conoscenze di fisica, un un po’ di logica. cose che hai dimostrato di non avere nel commento sull’omeopatia) andandoti semplicemente a informare sui metodi truffaldini che usano il geometra Straker e la sua ghenga, questo non è certo il posto che far per te.
    Anche se certo sei molto divertente nonché libero di comportarti come più ti piace.

    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2010/03/la-carta-didentita-di-rosario-marciano.html

    da parte mia discorso chiuso, strepita pure.

    RAmen

  25. …non sono un complottista!dico quello che vedo ,”e che vedi tu”!perchè non mi illumini su queste scie di condensazione?dammi una spiegazione!?
    uso l omeopatia e un altra cura alternativa x curare una malattia degenerativa del sistema nervoso!grazie ad essa riesco a condurre una vita dignitosa!quindi funziona!!
    tutto questo devo ringraziare lo stato italiano x avermi vaccinato in un anno ben 6 volte durante la leva militare in somalia!!!!!
    e siamo in tanti ridotti in questa situazione!

  26. […] https://spaghettovolante.wordpress.com/2009/04/26/il-fascismo-di-tanker-enemy-colpisce-ancora-by-nico… […]

  27. non mi firmo per evitare ritorsioni.
    ogni giorno ho a che fare con gente folle come i 2 fratelli.

    ho notato che hanno eliminato alcuni loro commenti nei quali chiedevano “LA TESTA” di chi li smentiva.
    questi pseudonazisti hanno riempito la redazione di “report” di lettere offensive e di carta igienica, il tutto per aver dedicato una puntata ai fenomeni che loro inventano per avere attenzione ed al CICAP che li ha smentiti.
    e parlano loro di lealta’?? BEL MODO PER FARLO-

    la presentatrice non ha fatto nomi, ha comunque informato gli ascoltatori che la carta sara’ devoluta alle scuole che non sempre riescono ad averla tra le forniture.

  28. Ma guarda.. chiedo scusa.. ma truffa dove? Ora una persona che sborsa spesso soldi di tasca sua e senza fini di lucro per fare ciò in cui crede divulgandolo agli altri con prove e riprove di ciò che viene detto è considerata una truffa?
    —————lorenzo

    la truffa sta in cio che dice.
    vai a vedere quanti prodotti e dvd vendono con queste cazzate.
    vai a vedere quanta gente ha ricevuto MINACCE per aver SMONTATO le loro TEORIE FOLLI.

    VAI A VEDERE QUANTI FOLLI SI ARRICCHISCONO CON QUESTA FOLLIA.

    HAHAHAHAH E POI DICI CHE LAVORIAMO PER CONTO DI…..MA NON LO DICI MAI.

    NOI LAVORIAMO DA SOLI CON IL NOSTRO CERVELLO

  29. Avevo iniziato a seguire il fenomeno delel scie chimiche sul sito sciechimiche.org ed immancabilmente sono approdata al canale di tankerenemy e a tutti i video girati sia da loro che da tanti loro iscritti. inizialmente sono rimasta sbigottita, credevo anche io nel fenomeno scie e sono andata alla loro conferenza e lì mi sono sorti tutti i dubbi. non solo si sono contraddetti più di una volta ma la scenata finale è stata davvero patetica.
    Chiaramente dovevo capire e ho iniziato a seguire il loro blog. Ho riflettuto molto su quello che leggevo, ho fatto ricerche e chiesto. Tutti i dubbi mi sono sorti per il loro comportamento per i commenti deliranti ed assurdi e per la non spiegazione tecnica. alla fine riguardando i soliti video ho concluso che sono tutti una buffonata e non provano nulla, non solo per la qualità con i quali sono girati ma anche per le considerazioni fantasiose che vengono fatte senza una benchè minima prova certa. Appena ho chiesto info mi è stato ribattuto che ero in malafede (ridicolo) e che facevo parte di una certa cricca. Ne ho concluso che le scie chimiche non solo non esistono ma molti seguaci sono al limite della paranoia pura.
    mi spiace che molti si facciano prendere in giro così da persone così poco corrette e coerenti

  30. […] disinformatori prezzolati che passano il loro tempo a negare l’esistenza delle scie chimiche https://spaghettovolante.wordpress.com/2009/04/26/il-fascismo-di-tanker-enemy-colpisce-ancora-by-nico… diffamatore di professione http://backupurl.com/yxnq4l […]

  31. grande , sono stupendi questi post , botta e risposta, non tutti condivisibili e’ chiaro ma la maggior parte… vi consiglio anche la lettura di quanto indicato qui : http://massimilianobernabovi.blogspot.com/2012/03/tanker-enemy-soldi-soldi-soldi.html


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: