Pubblicato da: spaghettovolante | 13 maggio 2009

Atei

Vi chiedo di spendere qualche minuto per (ri)ascoltare questo show di padre Livio Fanzaga (from Razionalismo). Sostanzialmente cita la Bibbia, secondo la quale gli atei sono stupidi e malvagi, aggiungendovi la consueta dose di veleno personale.

Ora invece guardate questo video. Come dice l’autore Zakiechan, non costituisce una argomentazione a favore dell’ateismo, ma una difesa degli atei. La dimostrazione collaterale, aggiungo io, è quella ormai nota: cercare la Verità nella Bibbia è come cercare di trovare un senso logico nei discorsi di Antimaterialista.

Una impresa persa in partenza.

 

Pubblicità progresso

Pubblicità progresso


Responses

  1. Beh, che dire… DJ Fanzy fa sempre (sor)ridere!

  2. Cosa si può fare contro i Fanzaga? Ecco un esempio http://scienceblogs.com/pharyngula/2009/05/keck_school_of_medicine_commen.php
    RAmen.

  3. 😀

  4. Sono un credente non praticante.
    Odio il 99% dei preti che ho conosciuto, il papa mi fa solo ridere e sentire padre livio certo non aumenta quel briciolo di stima che ho verso la chiesa.
    Se Gesù fosse ancora vivo incomincerebbe a bestemmiare ^^

  5. […] a un mio sermone precedente, cioè Atei e vi lascio con un demotivator appropriato Avete mai pensato che il vostro 8 per 1000 alla chiesa […]


Lascia un commento

Categorie

