Pubblicato da: spaghettovolante | 17 settembre 2009

Mike Bongiorno

Dal momento che il prossimo sermone di un certo spessore mi richiederà un po’ di tempo, per ora mi diletto a condividere con i fedeli alcune immagini degne di nota distillate dal web, con ovvia preghiera di diffusione.

Ovviamente il titolo non c’entra nulla, è solo per sfruttare i motori di ricerca, come ho già fatto qui (link)

adams1024x768yw4

atheism-the-rest

b013b33a8051f556573e2f9e986840c1

imaginenoreligionatheism8x6

bz DINO ARK 11-16-08 WB
tmbar_Will_the_madness_never_end

Ramen


Responses

  1. Vecchie ma sempre belle!
    Quella con DNA se non fosse troppo chiara andrebbe bene anche come wallpaper; mi sa che provo a gimparla ‘na frisa.
    RAmen.

  2. L’ultima mi è piaciuta un sacco, dovresti proporla in Religione e Spiritualità di Anwers dove i credini IDioti giocano ancora sulla presunta “teoria” dell’evoluzione..

  3. ecco, se avessi avuto una prof di chimica creazionista, probabilmente sarei riuscito a prendere qualche sufficienza in più…

  4. La tavola periodica in effetti è stupenda.

  5. È presa da un sito serio che sputtanava i creazionisti del Kansas, ho l’URL da qualche parte se interessa lo cerco. Di sicuro il sito era molto divertente, adesso sono passati 2 o 3 anni, credo.
    Come del resto credo in FSM, RAmen.

  6. No, contrordine compagni: il sito originario http://www.re-discovery.org non è più attivo (ed era anche scritto sull’immagine!!!) ma si può trovare in http://richarddawkins.net/article,1171,Creationist-Periodic-Table-of-the-Elements,re-discoveryorg

    Ma meglio ancora qui: http://friendfeed.com/yokofakun/47309a82/per_table-gif-image-545×586-pixels

    FSM non poteva non conservare memoria di tanta meraviglia, RAmen.

  7. Ahem sbagliato tutto: in attesa che Spago sblocchi il mio commento precedente con troppi link andate qui:
    http://friendfeed.com/yokofakun/47309a82/per_table-gif-image-545×586-pixels

  8. http://www.theonion.com/content/news/evolutionists_flock_to_darwin


Lascia un commento

Categorie

