Pubblicato da: spaghettovolante | 19 settembre 2009

Aaaar!

Talk_Like_a_Pirate_Day

ogg: Per tutti i mari!

Corpo di mille balene! Spero che tu non ti sia dmenticato di fare gli auguri! Se così fosse, che ti mettano a digiuno di rum e che ti diano in pasto agli squali! Oggi è il Talk like a Pirate Day! Arrrrrrrrrrrrrrgh!

Auguri!

Drerago

Un compagno bucaniere, che FSM mi fulmini, mi ricorda che oggi è il Talk like a Pirate Day, una delle più importanti festività pastafariane.

Pescatori d’acqua dolce che non siete altro! Cosa aspettate a scendere dal galeone e andare a raccontare le vostre avventure sul continente?

Eh? Come dite?

Per l’anima di Long John Silver! Non sapete che I Pirati sono gli eletti del Flying Spaghetti Monster? Coloro ai quali per primi Egli si rivelò?

A Capitan Mosè in persona consegnò i Condimenti, sissignore!

Informatevi, per la barba Sir Morgan, o che possa tutto il vostro rum diventare omeopatico!

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Flying_Spaghetti_Monster

Auguri!

Ramen!


Responses

  1. Aaaaarrrrggggghhhhh!!!11
    io, nel mio piccolo, è da parecchie ore che mi sto applicando; certo il ‘tagliano non aiuta…
    RAmen

  2. Yo-ho!!
    Ahrr ahrr ahrr ahrr!!
    Avanti tutti insieme!

    “15 uomini, 15 uomini sulla cassa del morto e una bottiglia di rhum!”

  3. E, per rovinare tutto..

    Che FSM mi perdoni..😛
    Ahr Ahr Ahr!!

  4. AAAAAARRRRGGGGHHHHH!!!!!!!!!
    Ryo for Captain!!!11
    E Cristina D’Avena tutta per lui.
    RAmen

  5. Ciao juhan!
    Ultimamente sono sul blog di pinaz, un altro fan del Fanzagapensiero, vieni a farci un salto di tanto in tanto!!

    http://liviofanzagaforpresident.wordpress.com/

  6. Meglio un giorno da pirata che cento da sardina…

    Eh hanno sempre il loro fascino…😉

    RAmen


Lascia un commento

Categorie

