Amici pastafariani e non,
il 23 febbraio 2009 il vicepresidente del CNR Roberto de Mattei ha promosso un convegno creazionista, e di recente ne sono stati pubblicati gli “atti”. Il CNR ha contribuito alla stampa con 9.840 euro (IVA compresa). Tutte le informazioni le trovate a questa etichetta:
https://spaghettovolante.wordpress.com/category/bananagate/
Dati i fatti, lungi dal chiedere le dimissioni del viceprez, questa Chiesa però vi invita a esprimere nel sottostante sondaggio la vostra preferenza, tra 11 eminenti personalità oculatamente scelte dal sottoscritto, per quello che ritenete essere il candidato più idoneo a ricevere (in un lontano futuro, per carità) il testimone dal Professor De Mattei.
Il sondaggio è informale, quindi c’è la possibilità che il vicepresidente da voi scelto non venga designato. Cionondimeno, in base ai voti pervenuti entro il 31 dicembre, ho intenzione di aprire nel prossimo futuro un gruppo facebook a supporto del vincitore del sondaggio. E’ possibile, lo dico fin d’ora, che per ovviare a una, per quanto improbabile (vista l’innocenza e il candore di cui sono animato) cancellazione dell’intero account, il gruppo verrà a fondato da un fratello o una sorella pastafariana, o da me sotto mentite spoglie.
RAmen
Spaghettovolante
Reverendo, non si era chiuso il voto?
Adesso Napo Orso Capo ha superato Sir Leepton Hais Tee..
Che si fa? Ballottaggio?
RAmen
By: Astaroth on 23 gennaio 2010
at 19:24
Io avrei messo in lista anche Mr Hekey
By: demos on 2 agosto 2010
at 17:25
Errta coorige:
era Mr Henkey
By: demos on 2 agosto 2010
at 17:25
[…] https://spaghettovolante.wordpress.com/scegli-il-nuovo-vicepresidente-del-cnr/ […]
By: Aggiornamento sul vicepresidente del CNR creazionista | Background noise on 28 ottobre 2010
at 10:14