Pubblicato da: spaghettovolante | 13 agosto 2008

Arcobaleni assassini

Ho anticipato nel mio post di presentazione che mi sarei occupato anche delle varie forme di cospirazionismo.

Siti quali Luogocomune e Sciechimiche.org attirano schiere di lunatici come mosche alla m**da pronti a sfoggiare il proprio lessico scientifico, acquisito durante lunghi anni passati a osservare televendite di frullatori, sostenendo varie “teorie” pseudoscientifiche.

Particolare fascino esercita il progetto HAARP, un programma di ricerca talmente segreto che ha pure un sito internet

http://www.haarp.alaska.edu/

A cosa serve questo progetto?

Luogocomune e Sciechimiche.org non hanno dubbi: a fare tante brutte, bruttissime, cose.

Questo sconvolgente filmato è la classica smoking gun.

Attendiamo con ansia che il comitato scientifico di Luogocomune e i fratelli Marcianò si esprimano sulla su questa raccapricciante sequenza.


Risposte

  1. Ma no dai,non hai capito?Questa è la presidentessa della Campagna contro gli Arcobaleni e il Bel Tempo!!!
    Vogliono oscurare il sole con quintalate di orgone!!!
    …comunque quell’arcobaleno è un complotto, ho visto un drone nella parte bassa a destra svolazzare mentre passava vicino a lui un tanker.
    E’ sicuramente un complotto!E il fatto che non lo vogliano nascondere ne è la prova.

  2. A parte gli scherzi: noi in Italia siamo messi anche peggio in quanto a squilibrati. Basta pensare a Maurizio Blondet e a Giuseppe Sermonti: usano il secondo principio della termodinamica per confutare l’ evoluzione, dimostrando di non sapere un accidenti di fisica elementare. Non è poi molto diverso da non conoscere come si forma un arcobaleno, la differenza è solo quantitativa, non qualitativa.

  3. Senza offesa ma non mi sembra che nel tuo sito in generale si dia risalto ai veri problemi e si tenti di rispondere alle vere domande !!!

    Tenti solo di screditare e di mettere in cattiva luce tutto e tutti analizzando in modo piuttosto veloce e superficiale alcune boiate che anche ragazzini di 10 anni comprenderebbero come idiozie totali.

    La tecnica di screditare il messaggero piuttosto che il messaggio è vecchia quanto l’uomo e comunque ti consiglierei di farti una buona cultura anche al di la del classico “panorama scientifico” che poi ha centinaia di buchi dappertutto !!!!

    Saluti

    uno che non sa !

  4. Ma sei proprio tu?

    L’incubo del CICAP? Il terrore della “scienza ufficiale”?

    Avevo già deciso di utilizzarti come argomento di uno dei miei prossimi sermoni: ma non sarà mica telepatia questa?

    Porta pazienza

  5. “screditare e di mettere in cattiva luce tutto e tutti analizzando in modo piuttosto veloce e superficiale alcune boiate”

    Esimio Spaghettovolante, il sig. J3njy, evidentemente, ha fatto tesoro dei propri errori [come ad esempio attribuire al Cicap “che i Crop Circles possano essere il risultato di ricci in calore che si rotolano” (vedere link qua sotto)] e si sta prodigando per evitare che altri cadano nelle stesse leggerezze.

    Altro non dico se non che si tratta sicuramente, senza ombra di dubbio, di telepatia.

  6. Il link:
    http://www.massimopolidoro.com/news/il-cicap-controlla-le-previsioni-per-il-2008.html#comments

  7. Ciao Marcoz, nel video che mi avevi segnalato tu

    Sono riuscito ad arrivare fino in fondo alla presentazione: mi pare che si contesti al CICAP di non essersi presentato a Striscia la Notizia a confutare le affermazioni di un sedicente rabdomante

    http://it.youtube.com/watch?v=W-yY8Vf8rfc

    Ragazzi, se vedete una folla urlante che procede verso casa vostra con delle torce, sbraitando che vuole offrirvi in sacrificio per placare gli Dei, che ne hanno abbastanza della vostra blasfemia scientista, basta uscire di casa con un oggetto simile a questo: sarà sufficiente a scacciarli, almeno per il momento.

  8. sedicente : che afferma di possedere qualifiche, senza averne diritto.

    Riguardo al SEDICENTE rabdomante vi invito caldamente a visionare il suo sito e le varie certificazioni di famosissimi lavori commissionati da importanti enti pubblici e privati !

    Direi che se hai capito SOLO quello dalla mia presentazione meriti le opzioni sono due :

    – O sei un ebete idiota che ha GRAVI PROBLEMI di comprensione

    – Vuoi minimizzare e tralasci volutamente tutti gli altri concetti esposti che si rifanno in qualche modo anche al pensiero di Karl Popper.

    O intendete fare informazione e sano dibattito costruttivo oppure preparatevi ad una serie di insulti da parte mia visto che non ho tempo da perdere con una manica di mentecatti !

  9. Wow, Spaghettovolante, te lo sei visto tutto?!? Bastavano i primi 50 secondi…
    Evidentemente è stato il Prodigioso Spaghetto Volante (inchino) a darti la forza!

  10. Io non voglio un sano dibattito costruttivo con te: sarebbe un ossimoro.

    L’ ho già detto in altre occasioni, e lo ripeto anche a te: io non dibatto con gli astrologi, e non dibatto con creazionisti, omeopati, raeliani, ufologi et similia, quindi non voglio nemmeno dibattere con te.

    La realtà non è oggetto di dibattito e a questo proposito, come molti della tua specie, citi Popper (e chissà quanti altri) come un bambino che si siede al posto di guida dell’ auto di papà e gira il volante facendo brum brum con la bocca.

    La vita è breve, e il cosmo è meraviglioso: la cosa che in quanto uomini possiamo fare, è indagarlo alla luce della scienza.
    Pensando questo, tu sei automaticamente escluso da ogni dibattito col sottoscritto.
    Forse altri ti daranno corda, e non temere: io non censuro nessun commento, puoi anche scrivere qui la formula della pietra filosofale.

    Che il FSM ti benedica

  11. Allora VAI A FARTI FOTTERE te e quella troja di tua madre che ti ha partorito !

  12. Si, così, sfoga la tua rabbia!
    Adesso vado a leggere l’altro commento.

  13. […] nei commenti al post Arcobaleni assassini si è accennato alla rabdomanzia. Forse qualcuno conosce, almeno di nome, il truffatore rabdomante […]

  14. […] chef consiglia ai novizi di questa Chiesa, anche il vecchio sermone Arcobaleni assassini che commenta il video […]


Lascia un commento

Categorie