Pubblicato da: spaghettovolante | 25 agosto 2010

Stupidità: solo una parola?

Il Fratello Michelangelo ci ha segnalato in un commento un video, dopo averne avuto notizia dal L’Antievoluzionismo in Italia (data 18-08-2010).

Vale la pena che anche questa Chiesa ne parli un po’.

Il video dura un’oretta, e consiglio di guardarlo (magari a rate). Mi limito qui a segnalare qualche momento “cult”.

Si tratta di un professore di scienze di scuola media di religione evangelica che insegna agli adepti via powerpoint le basi per la propaganda contro la scienza.

Questo il meglio:

  • il bambino che inizia immediatamente a piangere (segno divino).
  • un pistolotto filosofico/buonista rivoltante sul fatto di essere gentili con gli EVILuzionisti.
  • un filmato satirico che prende in giro la gente come loro, preso a esempio di cosa non bisogna fare per convincere noi. Come ha notato Michelangelo, il suddetto filmato è stato oggetto di un mio sermone, 2 anni fa https://spaghettovolante.wordpress.com/2008/10/23/pubblicita-progresso/.
  • non esistono gli anelli mancanti (forme di transizione), quindi l’evoluzione non è un fatto, come ha osato dire “una parte” della comunità scientifica italiana, dopo che il colpo di spugna sull’evoluzionismo nei programmi scolastici (si mostra un video del TG3).
  • un astante perplesso dal fatto che da Adamo ed Eva abbiano siano derivati “i neri, piuttosto che i gialli, non so come chiamarli diversamente“.
  • selezione naturale: il prof spiega ai bambini che la selezione naturale esiste, ma si muove solo all’interno della stessa specie. Domanda rivelatrice del pubblico “ma quindi noi non contestiamo la selezione naturale?!” Non a caso, i fedeli sono spesso metafora di pecorelle smarrite…o era viceversa? Boh…
  • Darwinismo sociale come opera lampante dell’Anticristo.
  • se tutti gli animali vanno dal semplice al complesso, come mai l’uomo è l’unico animale che prega?
  • l’Homo erectus, l’Uomo di neandertal, habilis & Co sono tutti la stessa specie (si, lo dice, non sto scherzando).
  • uno spezzone di Ulisse preso a esempio degli errori madornali dei darwinisti che negano l’anima bla bla bla: peccato che il filmato in questione narri dello scontro tra Wilberforce e Huxley in maniera storicamente errata http://en.wikipedia.org/wiki/1860_Oxford_evolution_debate. Del resto, l’oratore all’inizio fa capire che ha preso roba a casaccio da Internet.
  • l’Uomo di Piltdown come prova che se gli anelli mancanti mancano, li si possono costruire.
  • Nani e giganti.
  • Gioco di prestigio: con il presumibile aiuto della lettura di L’Uccellosauro ed altri animali di Blondie, il riccioluto insegnante afferma che l’Archaeopteryx è un falso. Come? Per prima cosa parla della sua scoperta nel 1860 (proprio quando c’era “bisogno” di conferme) poi, con un abile gioco di mano parla del falso (effettivo) di Archaeraptor liaoningensis.  Nel farlo, continua a mostrare le foto di Archaeopteryx su un libro di testo, mugolando allo scandalo. Piuttosto stomachevole. I dinosauri piumati sono esistiti, ecco una lista http://en.wikipedia.org/wiki/Feathered_dinosaurs. Il (loro) Dio deve aver avuto un bel daffare a fare buche per mettere a prova la (loro) Fede. Il nostro, invece, è un Dio burlone, ma non così tanto.
  • L’Intelligent Design è un affronto a Dio. Dio non ha creato le specie attraverso l’evoluzione, le ha create e basta, come narra il best-seller La Bibbia
  • Sbroccamento generale del pubblico, copio e incollo da l’Antievoluzionismo in Italia: “… l’evoluzione fa parte di un progetto antireligioso … tutto sarebbe frutto del caso … atteggiamenti anche lascivi sono permessi … c’è il gene dell’omicidio … c’è il gene della pedofilia … senza disegno divino .. tutto è permesso … si torna all’animale … se pecchiamo non è colpa nostra … agiamo per istinto”
Al resto aggiungete varie battute idiote da parte del tizio dei “neri” e dei “gialli”, che incorniciano degnamente questa sagra dell’idiozia. Non IDiozia, questa è più genuina e sincera.
RAmen

Responses

  1. nooooooooo, non va il video della pubblicità progresso😦

  2. ghe pensi mi

  3. Non credo che l’embed funzioni su WP, pondererò se scaricarlo e metterlo nel mio canale. Intanto lo metto in forma di link

    http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=tetris&video=10107

    RAmen

  4. Fantastico!!!!
    vedo di grabbarlo e rimetterlo sul tubo😉

  5. Bravo, io sono già stato “attenzionato” tempo fa per aver ricaricato un video di Ratio+ che avevano censurato

    Ora rimane solo la versione edulcorata

    RAmen

  6. embeddo

  7. Sono a dir poco VERGOGNOSI.

    Quanta rabbia mi fa l’ignoranza, quanta rabbia, ancor di più, mi fa la gente che sfrutta la propria posizione per mantenere nell’ignoranza altra gente…

    Che schifo.

  8. Volevo segnalare una cosa. Mi ritengo abbastanza bravo a cercare informazioni, ma mi devo arrendere: non sono riuscito a trovare notizie su chi sia costui (nome e cognome) e dove abbia presentato lo studio.
    Il video sembra caricato da tale “marco nappo” del sito http://rispostebibbia.com/ stando al link al video, ma altro non sono riuscito a scoprire.
    Chiunque riesca a fornirmi questa informazione avrà la mia sempiterna gratitudine.
    In ogni caso, i siti evangelici traboccano di vere e proprie chicche sull’evoluzione.

    RAmen

  9. “L’Intelligent Design è un affronto a Dio. Dio non ha creato le specie attraverso l’evoluzione, le ha create e basta, come narra il best-seller La Bibbia”

    … O meglio prima dal nulla PRIMA dell’uomo (creato ex nihil), e POI sempre dal nulla ma DOPO l’uomo (che stavolta è creato dal fango).
    Qualcosa non mi torna…😉

    In ogni caso hallo, domani torno dalle vacanze. Saluti Sensei Spaghetto Volante e anche a te Rai, namas-e-te.

    P.S.:
    piccola precisazione: nell’ultimo commento ho dichiarato che la Seconda Fondazione si trovava su Tazenda. E mi sono lasciato confondere, ma in realta si trovava su Tra -ZAP!- Stavo dicendo :S ?

    RAmen

  10. Non so se preoccuparmi più del bambino che ha pianto per tutta la presentazione o per gli alunni della sua scuola che verranno disinformati con queste fandonie..

    A proposito, reverendo, ma noi contestiamo anche la selezione naturale? E’ un fatto o una teoria?

    RAmen

  11. @Astaroth

    Attento con le parole, scientificamente fatto=teoria…
    E comunque la teologia non dovrebbe essere una cosa individuale nel PSVismo?😉

  12. @FSMosconi:
    Ma sì, stavo facendo il verso a quel cre..azionista del video. Quello che credeva che tutto gli organismi estinti siano stati dinosauri, tanto per capire l’alto livello degli interventi..

    Se anche gli evangelici (o evangelisti?) calano le brache di fronte alla selezione naturale (che è l’unica scoperta di Darwin, tralaltro, di evoluzione si parlava già da secoli) restiamo solamente noi pastafariani a credere che il PSV abbia creato tutto l’universo a casaccio in un solo giorno dopo una sbronza micidiale..

    Noi contestiamo anche la selezione naturale nevvero??

    RAmen

  13. P.S. Non vorrei rovinarti il finale ma la Seconda Fondazione si trova su Terminius…😀

    RAmen

  14. @Astaroth

    Non la Tavola, ch’è la cosa più importante… oddio: ce sarebbe anche Gaia che agisce allo scuro di tutti, ma quì si arriva alla paranoia😉

    RAmen

  15. E noi gli facciamo il controvideo!!!😀

  16. Scusate la domanda OT…

    ma per caso, Astaroth, hai una sorella. Che so, una tal Ishtar, o Itthar o magari Tanìt?🙂

    RAmen

  17. Uhm.. la Tavola?
    What is this?? (citazione da Mai dire Gol..)

    Comunque no, ho un fratello, indovina come si chiama?😉

    RAmen

  18. @Astaroth

    Belial, Baal el Zebub, Satana?

    Comunque quelle tizie che ti ho citato sono solo altri nomi di Innana presso altre popolazioni (babilonesi, cananei, Ittiti…). Anche YHWH aveva una paredra che faceva perte della combriccola nella sua fase politeista, si chiamava Ashera. Poi è stata additata come Bagascia e fi.ga di legno e quindi relegata a Demone, come Istar, con qui la tipetta è stata consusa.
    Astaroth è solo una delle traslitterazioni in ebraico di quest’ultima, la seconda è la famosa Astarte.

    Scusa se magari ti ho annoiato, ma ho fatto parecchie ricerche, per mio conto, non per scuola, lavoro, o cosa, sulla fase politeiste e l’evoluzione dell’Ebraismo e del Cristianesimo. Giusto per lasciare i cattrollici e compagnia con un palmo di naso e le spalle al muro quando commento sul sito dell’UAAR😉 .

    PSV al-bar!!!

  19. @FSMosconi:
    Io ho sempre saputo che il personaggio della fantasia Astaroth è una specie di capetto dell’inferno, il BFF (best friend forever, che ciovane che sono..) del diavolo.
    Beh, il nome mi piace e lo uso. Tra gli amici, anzi nemici, immaginari dei credenti è il mio preferito..

  20. @Astaroth

    Prima era una Lei, una Lei parecchio arrapata tralaltro.
    in ogni caso, ora sai qualcosa in più che non sapevi prima (che frasone lungo 0_0 ) a proposito del tuo Nick. Sai i teisti cristiani come ci rimangono?🙂

    RAmen

  21. @ Astaroth, come accade per le altre religioni, contestare o meno la selezione dipende da vari fattori, di cui il piú importante è sicuramente dato dal piede che al mattino tocca per primo il pavimento. Tuttavia, come suggerito da FSMosconi, nelle altre religioni dal piede usato da poche persone deriva un immediato calpestio che gli fa eco, mentre nel pastafarianesimo si é liberi di scegliere, purché non si vada contro i condimenti. Sosteniamo come dogma l’unintelligent design, ma questo non é logicamente in contrasto con la selezione naturale, anzi: un processo che ha plasmato, checché ne dica palmarini, l’ornitorinco io credo si accordi benissimo con un Creatore come il nostro, che era ubriaco fradicio quando creó il mondo.
    RAmen

  22. Mi sono fischiate le orecchie…
    Ecco a voi una perla su Stephen Hawking (da guardare solo se muniti di sacchetto per il vomito):

  23. @Razionalismo:
    Ho postato il video ed un mio riassunto su Y!A (sì, lo so che è una bolgia dove gente che non sa nulla chiede ad altri che non sanno nulla) però sono venute fuori un bel pò di risposte esilaranti, sopratutto quella di Tarma (un nome un perché..):

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al.YH2kYz8yfY0W5hDtqlFLwDQx.;_ylv=3?qid=20100910031805AAzcy6j

    Buon divertimento.
    RAmen

  24. @Razionalismo

    Le solite elucubrazioni dell’omunolo condite con finta pietà. Da notare il “fantastico” finale “Non studiare, vai a Medjugorje”.
    Un vogon strafatto di Joystick e di Gotto Esplosivo Pangalattico confinato in un costrutto a Sconsiglioso Alfa in un Vortice di Prospettiva Totale non avrebbe potuto fare di meglio… 😉😦

    PSV vola pro nobis

  25. Sbaglio o il pazzo confonde Hawking con Dawkins per un pezzo del suo delirante monologo?

    Comunque Hawking ha chiaramente sbagliato: l’universo non si e’ creato dal nulla ma ci ha pensato FSM. E’ meglio che vada a farsi una birra vestito da pirata invece che studiare…

    a proposito di FSM: ha fatto una comparsata nella nuova serie di Futurama:
    http://www.comedycentral.com/videos/index.jhtml?videoId=350785&title=robot-dinosaurs

    RAmen

  26. FSM vola pro nobis, RAmen.
    mi piace questa invocazione! o è una constatazione?

  27. @Juhan

    Può essere entrambi: in fondo Egli vola sempre, ma se vuoi proprio chiederGli di volare anche per te così ti fa un favore, allora diventa anche una invocazione (o forse una preghiera?…)😉

    RAmen

  28. @Juhan

    Cambiando argomento: lo sapevi che Antimaterialista è finito su Noncy?😀

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fenomeni_da_baraccone_italiani_su_Youtube
    😆

    “Dritti alla meta… e conquista la preda!”
    -Detti pirateschi 2,3 + 6,1 (Jack Sparow e Gibbs)

  29. @ FSMosconi
    grazie infinite per il link; oggi so cosa fare, almeno finché non vado in paranoia: smetto un attimino prima e vado a fare un giro con il mio fedele cane Pico, pastafariano pure lui. Ma, domanda: oltre a Anty in illo tempore c’era anche Nonce; di lui si sono perse le tracce? Sarebbe un bene perché prometteva male (o il contrario a scelta).

    Vista l’ora:
    W la Pasta😀 W la Salsa😀
    FSM vola pro nobis😀 RAmen😀

  30. @ Michelangelo
    sbaglio link

    http://www.comedycentral.com/videos/index.jhtml?videoId=350306&title=evolution-under-attack

    grazie della segnalazione: arriverà mai in Italia?

    Per Hawking:

    http://www.libertaepersona.org/dblog/articolo.asp?articolo=1993

    @ juhan
    sei un GENIO

    @ juhan + FSMosconi

    ROTFL, non avevo letto tutto l’articolo di Nonci, era ora che desse a Cesare quel che è di Cesare.

    Nonce è ancora attivo, ha solo smesso di commentare qui poco dopo avergli fatto sottilmente capire che avevo scoperto il suo nome e il suo cognome, anche se specificai l’impegno di non rivelarlo, sia per onestà che per pietà (a scuola probabilmente lo prendevano per il culo anche i bidelli).

    L’ultimo avvistamento di interesse per questa Chiesa è questo

    http://antidarwin.wordpress.com/2010/02/15/chi-si-comportava-da-uomo-750-000-anni-fa/#comments

    (commento di MM20XX)

    FSM vola pro nobis

    RAmen

  31. Io sono perluto assay!!!11
    Perché non è possibile. A tutto c’è un limite, o dovrebbe esserci. E dire che vivo in mezzo ai contadini legaioli, quelli che hanno votato Cota.
    Ecco prendete Cota, il nostro governatore: dovrebbe essere inkatsato nero con il mondo, con il suo dio (non con FSM, lui non riesce a concepire queste cose), con la LegaNord che lo espone al pubblico ludibrio. Oppure prendete Daniele Capezzone o Sandro Bondi o qualcun’altro scemo del villaggio globale, chi volete, a vostro piacere. Confrontateli con Nonce: non c’è paragone, Nonce è molto più scemo.
    Diversi sono i casi di Malanga (maestro di Nonce), Fanzaga, Giacobbo, Brunetta, Calderoli, mons. Fisichella, Wanna Marchi, … (mi fermo qui ma la lista sarebbe lunghissima, completatela mentalmente con i vostri preferiti). Questi sono cattivi, hanno uno scopo, perverso, ma hanno una loro razionalità.
    Nonce no!
    E lo fa gratis! Ma dico io hai 22 anni (presunti, circa) proponiti per il Grande Fratello, per il Circo Barnum, per il Ministero della Pubblica Istruzione. Ci sarebbe anche la Lega Nord ma il tuo accento ti tradisce terrone perso, peccato.

    Sempre che Nonce sia vero. Secondo Anselmo d’Aosta/Cluny/Canterbury (aveva più abbazie lui che ville il Berlüsca) nel suo campo è perfetto quindi dovrebbe esistere; ma ci fidiamo di Anselmo? Io continuo a pensare (e sperare) che Nonce sia in realtà una delle seguenti robe:
    1) un Poe bravissimo, è tutta una finta. Magari è un fisico (cita spesso la meccanica quantistica) che si diverte così, o magari lo fa per sviare i colleghi e quando presenterà la sua teoria del tutto…;
    2) una creatura di Spago. In questo caso a essere bravissimissimo è Spago, che non ha mai smentito;
    3) un alieno mandato da quelli che vogliono invaderci (i Vogon? i Klingon?) e hanno pensato di rincoglionirci prima, magari non sapendo che ci sono già la TV e i preti delle varie religioni;
    4) una proiezione del nostro inconscio collettivo: un incubo globale;
    5) una manifestazione di Nostro Signore il Prodigioso FSM che vuole farci vedere che per Lui niente è impossibile. FSM lo sapiamo di già, liberaci da Nonce, RAmen;
    6) una trama della CIA, di Al Qaeda, della Spectre e dei Templari, riuniti per l’occasione in società temporanea;
    7) qualcosa di ancora peggio.

    Forse la verità non la sapremo mai ma dobbiamo tentare di capire. Io per intanto avrei una proposta: che ne dite di fare un censimento delle sue magliette?

    Basta mi è venuto il fiatone, RAmen.

  32. @Juhan

    Io quoto per la teoria del “costrutto globale” e ipotizzo in più come artefici i Maghrateiani esortati dai Topi (quelli pandimensionali superintelligenti), il quali vogliono, per l’ennesima volta, mettere alla prova la nostra intelligenza.
    Ovviamente potrebbe esserci sempre qualche intrigo con la CIA o/e Al Qaeda, ma evito di andare oltre per non diventare ‘troppo’ paranoico…😉

    PSV in Excel… Saga!

  33. @ Juhan:
    non facciamo confusione. Anty è Anty, unico e inimitabile. Quello che si firmava nonc’èbisogno e sputava veleno per 6000+ battute sotto i sermoni di questa Chiesa (senza copiare, a differenza di Anty) è un altro.

    Anche Anty è attivo e non commenta più qui, ma la sua cacciata è molto più recente, la trovi qui

    https://spaghettovolante.wordpress.com/2010/01/11/terminologi/#comment-2369

    In entrambi i casi, smentisco categoricamente l’ipotesi del mio coinvolgimento nell’esistenza di queste entità, reali o immaginarie che siano.
    E per quanto riguarda Anty, io ho un aspetto del tutto diverso. Basti dire che i miei occhi sono correttamente distanziati l’uno dall’altro.

    RAmen

  34. Ehi, ragazzi, Antievoluzionismo in Italia ne ha beccato un altro, un insegnante di religione delle elementari (un prete laureato in fisica) che dice cazzate preoccupanti, tipo che dietro i bilogi c’e’ il demonio, che la biologia sta preparando qualcosa di peggio della bomba atomica (che poi e’ l’uomo senza Dio):
    http://it.gloria.tv/?media=34452

    C’e’ pero’ un aspetto divertente: il prete e’ intervenuto durante la presentazione di un libro di un suo collega che narra di come le cose sono avvenute davvero: infatti avrebbe avuto una visione (mandata da Dio) dell’origine delle specie e dell’uomo. Per chi se la sentisse il libro e’ scaricabile gratuitamente qui:
    http://www.genesibiblica.eu/
    Io non ce l’ho fatta a leggerlo, ma (essendo analfabeta) ho solo guardato le figure:


    Dunque, la visione rivelerebbe che Dio avrebbe incaprettato qualunque forma animale (e le malattie veneree? ah, gia’ doveva ancora inventarle), ottenendo cosi’ un’evoluzione superveloce. In ultimo avrebbe incaprettato pure Eva che sarebbe stata la madre surrogata (Dio mette entrambi i gameti) di Adamo, per poi diventarne misteriosamente la moglie e la madre del solo Caino. Abele e Set sarebbero venuti fuori da una misteriosa prima donna (non Eva) e dai figli di Set e i figli di Caino sarebbero nati gli esseri umani attuali. Forse si era visto troppe puntate di Neon Genesis Evangelion… oppure aveva bevuto troppa grappa quella sera, oppure aveva bevuto troppa grappa guardandodosi Nenon genesis evangelion su MTV. Fatto sta’ che in altri periodi storici tale prete avrebbe gia’ confessato (dopo qualche piccolo aiuto…ardente) davanti ad un simpatico frate Domenicano che la visione era stata mandata dal Demonio, per aver cosi’ brutalmente sconfessato buona parte della Genesi…ma si sa’, al giorni d’oggi tutto fa brodo contro i malvagi EVILuzionisti.

    RAmen

  35. E la mia proposta del censimento delle magliette?
    Nessuno interessato? Che tempi!
    FSM vola sempre più un alto, RAmen.

  36. “Abele e Set sarebbero venuti fuori da una misteriosa prima donna (non Eva)”

    A dire la verità il mito sarebbe grossomodo questo (tralasciando l’incaprettamento). Solo che:
    1) è copiato dai Sumero-babilonesi
    2) gli Déi sono stati sostituiti dagli ebrei con “Dio”
    3) la misteriosa donna è una divinità mediorientale chiamata Lilith, dea della conoscienza (che appunto tente Adamm nella versione originale assieme a un dio-serpente alato di cui non ricordo il nome)
    Ovviamente: fallo notare e subito:
    “ma Dio (quale?) si è rivelato ad altri popoli in altri modi!”
    “è un’astuto inganno di Stana!”
    “ma guarda che quei déi sono falsi”
    Valli a capire…😉

    RAmen

  37. @ Michelangelo
    una parte di merito (o di demerito) ce l’ho anche io: ho segnalato io le pregevoli illustrazioni.

    @ juhan
    personalmente non mi oppongo alla prosecuzione degli studi antropologici su Anty, come non credo che si opporrà l’Unione Europea.

    RAmen

  38. @Spago: scusa, non me lo ricordavo.

    @FMosconi: Si conosco il mito di Lilith, e la connessione di questo a religioni del vicino oriente.
    Ne avevo letto su “I miti ebraici” di Graves, Robert e Raphael Patai.
    Il punto e’ che cio’ che avrebbe “visto” il pretonzolo visionario ha solo una vaga somiglianza sia con con questa storia cosi’ come ce l’ha con la Bibbia. Tipo Lilith doveva essere la madre delle spose di Caino, non la madre di Abele e Set, oppuere Lilith era la donna fatta di fango (ma senza lo spirito di Dio) e non la strana progenie di Eva stessa. Le differenze con il Genesi sono ancora piu’ grandi. Non che mi riguardi, ma dire di aver ricevuto una rivelazione che cambiava completamente il contenuto della Bibbia dovrebbe essere considerato diabolico dalla Chiesa Cattolica, specialmente da parte di un prete. Gli eretici Begardi sono stati bruciati al rogo anche per questo motivo.
    C’e’ per’ un punto interessante: se questa supposta “rivelazione” consiste in idiozie ed eresie, che dire di altre supposte “rivelazioni”, che so di un mercante arabo in una grotta circa 1400 anni fa (corano), oppure di un ebreo in un isola greca circa 1910 anni fa (apocalisse), oppure di un altro ebreo in mezzo al deserto arabo circa 1960 anni fa (tutte le lettere di Paolo). Questo per non dire di quell’altro ebreo che sarebbe andato nel deserto dopo essere stato battezzato da Giovanni il Battista…(tralascio il profeta dei Mormoni alla lista, perche’ quella e’ un’evidente truffa).
    Straordinariamente, invece, queste rivelazioni sono considerate sacre, quando i livelli di sciocchezze che esse contengono non sono poi troppo diversi da quelle del pretonzolo visionario.

    RAmen

  39. @ Michelangelo
    no no, ricordi bene. L’ho segnalato personalmente via mail mandando al Prof. questo link

    http://complottismo.blogspot.com/2010/09/adamo-ed-eva-su-altro-giornale.html

    sapendo che aveva in programma di parlare di Bertoluzzi. Avevo in mente di scrivere qualcosa anche io, ma ora mi sto dedicando a un’altra idea. Lo vedrete quanto prima.

    RAmen

  40. @Michelangelo

    Precisando (non fà mai male😉 ):

    El

    creatore e padre di

    Ba’al (pron. “Bel”)

    padre di

    YHWH (Yah/Jah/Yahù/Yahouè…)

    consorte di

    Ashera/Istar/Anat

    Genitori di

    Lilith (Lilitu)

    e di tutti gli spiriti

    Non so, cito le fonti o è meglio che non faccio il wikipediano?😉

    PSV al bar!

  41. @Michelangelo

    vabbò, le cito:

    http://www.gianfrancopintore.net/index.php?option=com_content&view=article&id=57:yahweh-ugaritico-cananeo-israelita-o-sardo&catid=3:archeologia&Itemid=37

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090422113726AA0g5qm

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090924132639AAbaEB7

    (vd. Micia Gialla)

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090109131738AAt4njQ

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090319032613AAeifMp

    http://www.alexamenos.com/index.php?itemid=164

    Ho dimenticato qualcosa? Mi pare di no…
    Divertiti: è interessante. Sul serio. Forse un po’ prolisso, ma tant’è…😉🙂

    RAmen-ya

  42. @Fmosconi
    grazie, troppa grazia!

  43. semi off-topic:

    qualcuno ha visto i deliri di Danilo Valla su youtube ?

    -nella bibbia si parla della teoria della deriva dei continenti

    -si parla di dna e cromosomi

    ecc. ecc.

  44. @CaM

    Danilo valla? Il professor TESTO?
    No, grazie, di lui preferisco vedere solo i Poop🙂


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: